Termini e Condizioni

Premessa

Il presente documento ha lo scopo di fissare i TERMINI e le CONDIZIONI GENERALI DI STIPULAZIONE dei servizi di prenotazione preliminare e prenotazione online (in seguito e indistintamente, i servizi di prenotazione preliminare e di prenotazione online oppure i servizi) di VASCIO DELLA DUCHESSA, con sede in via santa margherita a fonseca 45, Napoli; rappresentato nella persona di Cielo Andrea (CLINDR89B06F839H) quale responsabile della struttura. I termini “Lei” e “Utente” vengono impiegati in questa sede per richiamarsi a tutte le persone e/o società che accedano ai siti www.vascioduchessa.it, www.vascioduchessa.com, www.vascioduchessa.eu o ne utilizzino i servizi.

L’utilizzo di questi servizi, presupporrà l’accettazione piena e senza riserve e la validità di ogni e ciascuno dei Termini o delle Condizioni generali –che si riterranno automaticamente inseriti nel contratto stipulato con Vascio Della Duchessa o/e suoi rappresentanti senza che se ne renda necessaria la trascrizione nel medesimo – riportati nell’ultima versione aggiornata di questi Termini e/o Condizioni generali.

Prenotazione

I servizi di prenotazione online sono meramente informativi e sono finalizzati unicamente ad offrire all’Utente la possibilità di consultare la disponibilità della struttura ed i costi di soggiorno associati in quel dato periodo. La prenotazione sarà vincolante solamente ad avvenuta contabilizzazione del pagamento. La prenotazione PRESUPPORRÁ L’ACCETTAZIONE PIENA E SENZA RISERVE E LA VALIDITÁ DI OGNI E CIASCUNO DEI TERMINI O DELLE CONDIZIONI GENERALI CHE SI RITERRANNO AUTOMATICAMENTE INSERITI NEL CONTRATTO (scritto o verbale) CON IL VASCIO DELLA DUCHESSA (o suoi rappresentanti designati) SENZA CHE SE NE RENDA NECESSARIA LA TRASCRIZIONE NEL MEDESIMO, RIPORTATI NELL’ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA DI QUESTI TERMINI E/O CONDIZIONI GENERALI.