Foto Vascio

Camera Da Letto

Qui troverete un ambiente rilassante, dove poter ammirare un affresco rappresentante Napoli lungo tutta la parete. Luce soffusa, letto comodo, il tutto accompagnato dalla magica atmosfera di questa città. Dimensioni 5 metri di lunghezza per 2 di larghezza, 1,9 metri di altezza in media. Il soffitto è a volta. Accanto al tavolino, un divano in vimini 2 posti ed il televisore a parete con lettore DVD.

Vascio Soggiorno

Il nostro salotto è dotato di poltrona, un confortevole divano letto con cassettone inferiore, una stufa stile camino che crea un effetto molto romantico. Un particolare “tavolino” d’epoca. Superficie 30 mq, altezza 4 metri.

Cucina

Si compone di cucina attrezzata in legno combinato ad uno stile in ferro battuto. Piastra ad induzione (con istruzioni di utilizzo in otto lingue), ovviamente il lavello, un forno a microonde con grill, ed un piccolo “mini” frigo.

I Servizi

Anche per il bagno abbiamo cercato di mantenere uno stile che non sconvolgesse la natura di un vero vascio napoletano che permettesse di sentirsi proprio come a casa. Dotato di tutti i sanitari e con qualche tocco caratteristico che ne evidenzino le peculiarità. La doccia ha un’apertura di circa 45 centimetri, potrebbe darvi problemi se siete in sovrappeso, inaccessibile da persona obesa.

Vieni a Trovarci

Ti aspettano sorprese particolari, come pezzi d’arredamento d’epoca ed articoli d’arte che potrai richiedere in sede. Un esempio? Un antico lavabo con catino, oggetto ampiamente diffuso in passato dalla Puglia alla Gallia, era considerato simbolo di prestigio, ottenuto generalmente come dono o attraverso scambi commerciali. Presente nella stragrande maggioranza dei film in bianco e nero che hanno fatto la storia di Napoli.

Prenota il vascio per il tuo soggiorno