Benvenuto sul sito del Vascio Della Duchessa

foto1

Vivi l’esperienza di Vita Napoletana

Al Vascio Della Duchessa ciò che vogliamo offrirti non è un semplice luogo di permanenza, un letto su cui dormire (per questo genere di esigenze esistono tanti hotel) ma una vera esperienza di vita napoletana. Il quartiere che visiterai non è turistico ma è parte della Napoli Antica. Quella Napoli dei film di Totò e di Edoardo De Filippo.
Scopri quello che puoi Fare e Vedere al Vascio

La struttura – Guarda Tutte le Foto

Il Vascio è a piano terra, un unico ambiente con un soffitto a 4,5 metri da terra; si compone di cucina attrezzata in legno classico con piastra a induzione (completa di istruzioni d’uso in 8 lingue), lavello, frigo e forno a microonde.

Il salone è composto da un divano letto a due piazze, poltrona e sedie d’epoca. Ancolo “toletta” con un particolare mobile a mezzaluna d’epoca corredato di specchio. Vi è una vetrinetta, anch’essa antica, con all’interno alcuni oggetti d’arte tipici Napoletani. Lavabo, anch’esso d’epoca, destinato a porta-cellulare.

Il Bagno, con arredamenti in ferro battuto, si compone di lavantino, bidet, e doccia a vetri.

Al primo piano invece la camera da letto con divanetto in vimini, televisore piatto a muro con lettore DVD; una collezione di film d’epoca, letto matrimoniale in ferro battuto ed ovviamente un affresco del panorama napoletano circostante.

Tutto il Vascio ha copertura Wifi a 20 mega.

Dove Siamo e Quanto Costa

Il Vascio Della Duchessa è sito in Vico Santa Margherita a Fonseca n.45 , Napoli (NA). Le coordinate di longitudine e latitudine sono: 40.857048 e  14.250318. Per maggiori info visita la pagina Dove Siamo. Per conoscere i costi di soggiorno e prenotare visita la pagina Prenota.